Avvento 2013: “I giovani incontrano il Vescovo”.

Categories: Giovani,Incontri

In occasione dell’Avvento S.E. Mons. Ciro Miniero ha espresso il desiderio di incontrare i giovani della Diocesi. Per questa ragione ha organizzato una serie di quattro incontri in varie località della Diocesi stessa così da facilitare la partecipazione di un maggior numero di ragazzi e ragazze .Il primo incontro si terrà il giorno 30 Novembre 2013 presso l  Parrocchia  Santa Maria di Loreto di Massicelle ed il secondo sarà il 7 Dicembre a Vallo della Lucania presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie. E’ previsto per  il 14 Dicembre 2013 a San Mauro Cilento nella  Parrocchia San Mauro Cilento il terzo incontro ed il quarto si terrà il 21 Dicembre 2013 a Capaccio, loc. Laura, presso la Parrocchia Santa Maria di Loreto. Gli incontri avranno tutti inizio alle ore 18.30.

I-Giovani-incontrano-il-Vescovo---Locandina