Convegno sulla vita di Don Giussani

Categories: Attività,Giovani,Incontri,Vita Diocesana

Sabato 18 aprile, alle ore 19.30, presso l’oratorio della Parrocchia Santa Maria delle Grazie in Agropoli sarà presentato il libro di Alberto Savorana “Vita di Don Giussani”. L’evento è stato organizzato in occasione del decimo anniversario della morte di don Luigi Giussani, che grande importanza ha avuto nella vita della chiesa, anche dando vita alla fraternità di Comunione e Liberazione presente pure nelle nostra chiesa, la Diocesi, tramite l’ufficio cultura, ha voluto ricordarlo con un incontro conferenza che ne delineasse la vita, la figura, il suo amore a Cristo e alla Chiesa. Le due relazioni saranno tenute da un membro della fraternità, presidente del centro internazionale di Comunione e Liberazione, e da un professore di filosofia, il vice preside del liceo classico di Agropoli, mentre il nostro Vescovo porterà i suoi saluti.

Don Bruno Lancuba

Savorana_ManiGiussani