Il 31 gennaio la Veglia di Preghiera per la Vita

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,Vita Diocesana

«I bambini e gli anziani costruiscono il futuro dei popoli; i bambini perché porteranno avanti la storia, gli anziani perché trasmettono l’esperienza e la saggezza della loro vita». (Papa Francesco) Vogliamo fare nostre le parole del Santo Padre per sollecitare ad un rinnovato riconoscimento della persona umana e ad una cura più adeguata della vita, dal concepimento al suo naturale termine. È l’invito a farci servitori di ciò che “è seminato nella debolezza” (1 Cor 15,43), dei piccoli e degli anziani, e di ogni uomo e ogni donna, per i quali va riconosciuto e tutelato il diritto primordiale alla vita . Per questo la Diocesi organizza la Veglia di Preghiera per la Vita che si terrà il giorno 31 gennaio, alle ore 18.00, presso la Parrocchia S. Maria di Porto Salvo in Ascea Marina (SA).

Don Roberto Guida

Scarica la locandina dell’evento