Presentato volume su Don Rocco De Leo

Categories: Incontri,News,Vita Diocesana

Lo scorso 26 giugno, in occasione del decimo anniversario della morte, la Comunità Diocesana di Vallo della Lucania ha ricordato Don Rocco De Leo. Alle ore 18, presso la cappella del Seminario di Vallo della Lucania,  S.E. Mons. Miniero ha presieduto la celebrazione eucaristica in suffragio di don Rocco. Successivamente si è tenuta la presentazione del volume “Don Rocco De Leo: un riconoscente ricordo a 10 anni dalla morte”, a cura di don Luigi Rossi. Il volume si articola in  due parti: una raccolta di testimonianze di quanti hanno avuto l’opportunità di incontrare il sacerdote durante la propria vita ed un estratto delle raccolte epistolari di Mons. De Leo. L’iniziativa è stata  accompagnata dagli interventi di alcuni presenti che hanno voluto offrire la propria attestazione di affetto condividendo il ricordo di momenti di vita trascorsi con don Rocco.