Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Come consuetudine, anche quest’anno, la Chiesa celebra la Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani. La settimana, che va dal 18 al 25 gennaio, ha come titolo: “Dammi un po’ d’acqua da bere” (Giovanni 4,7). Anche la Diocesi di Vallo della Lucania intende sensibilizzare a questa realtà coinvolgendo l’intera comunità diocesana attraverso una preghiera unitaria da vivere nelle singole Parrocchie. Inoltre invita a partecipare, con una rappresentanza di fedeli, alla Preghiera Ecumenica Diocesana presieduta dal Vescovo e da Rappresentanti di altre Confessioni Cristiane. L’appuntamento si terrà Giovedì 22 gennaio, con inizio alle ore 17.30, presso la Parrocchia “Santa Maria Assunta” in Paestum (c.da Licinella).

Don Marco Torraca – Uff. Annuncio cristiano / Sez. Ecumenismo

Locandina Incontro ecumenico