Sul Monte Stella …tra fede e natura

Categories: Incontri,News,Vita Diocesana

Il giorno 1° maggio le parrocchie dei comuni di Stella Cilento, Omignano e Sessa Cilento si ritroveranno sulla vetta del Monte Stella, alle ore 12.00, per celebrare l’Eucarestia e rinnovare solennemente l’atto di consacrazione del Cilento alla Beata Vergine Maria. Come sottolineano i parroci, organizzatori dell’iniziativa, la giornata “sarà l’occasione propizia per esprimere la fede in Gesù, risorto dai morti, Signore della storia, la speranza nella potente intercessione della Madre di Dio, Regina del Cilento, Custode del Monte Stella e per rinsaldare, nella fraternità, i vincoli della nostra amicizia, sull’esempio delle prime comunità cristiane”. Al termine della celebrazione potrà essere consumato il pranzo al sacco nell’area “pic-nic” accanto alla cappella. Durante la giornata, a partire dalle ore 9.00, sarà possibile anche effettuare delle passeggiate guidate lungo i vari sentieri del monte.

Don Walter Santomauro e i parroci del Monte Stella

Per Info e prenotazioni: Mauro, 342.8334175  -  Facebook: Info Point Cilento Antico  -  Per Servizio navetta: Antonio, 389.5848973

Capp. Monte Stella