Visita del Vescovo presso una Piccola Comunità di Fede e Testimonianza

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Il Vescovo, S.E. Monsignor Ciro Miniero, ha fatto visita ad Agropoli in una Piccola Comunità di Fede e Testimonianza, presso una famiglia della Parrocchia di S. Maria delle Grazie. E’ stata una visita a sorpresa, mentre si stava svolgendo il quinto incontro sul tema dell’Amicizia nel N.T., “Giovanni Battista, amico dello sposo”, tenuto dalle animatrici Simona Marteddu e Anna Foglia. L’assemblea, in un primo  momento fortemente emozionata per l’inaspettata presenza, si è poi rilassata, grazie ai modi semplici, alla giovialità e al sorriso rasserenante del nostro caro Vescovo. Ciascun partecipante ha espresso in maniera molto garbata la propria riflessione sul tema, riportando esperienze e considerazioni personali. Il Vescovo, che era accompagnato dal co-parroco don Marco Polito e dal coordinatore pcft diacono permanente Carlo Giffoni, ha mostrato il proprio apprezzamento per la partecipazione e gli interventi spontanei su un argomento tanto profondo quanto fondamentale nelle relazioni umane.

foto_PCFT_mar_15